Come Avere un Prestito Senza Garanzie

come avere un prestito senza garanzie

Oggi internet può essere utili per tante cose, alcune di queste sono gli acquisti online e sempre più la richiesta di preventivi per un prestito personale. Tra le varie tipologie di finanziamenti troviamo anche i prestiti senza busta paga, ma come avere un prestito senza garanzie?.

Bisogno di un prestito?

Fai subito la tua richiesta gratuita, esito fattibilità in 5 minuti. Devi solo compilare il modulo!




Esistono prodotti studiati per far si che anche chi non ha le tradizionali garanzie richieste per un prestito come la busta paga o la pensione, possa ottenere velocemente del credito.Prestito Poste Italiane Senza Busta Paga

Solitamente il prestito senza garanzie viene erogato entro 48 ore, ovviamente la richiesta deve essere completa delle documentazione necessaria, per poter ricevere entro questo termine il denaro tramite bonifico bancario, che in ogni caso non sarà mai superiore ai 5000 euro

Il prestito senza garanzie è concesso senza la presenza di garanzie tradizionali.

Prestito senza garanzi online immediato senza busta paga: importi e tassi di interesse

L’importo del Prestito Senza Garanzie è variabile, in ogni caso sussiste una soglia minima di 200 euro. E’ variabile anche il tempo di rimborso, in questo caso è possibile arrivare anche al rimborso fino a 5 anni. In merito al tasso di interesse solitamente si ha un 9%, ma anche qui è variabile in base all’importo ed al tempo di rimborso del prestito.

Per trovare la miglior soluzione di Prestito Senza Garanzie è sempre bene richiedere più preventivi possibili o affidarsi ai vari siti web di comparazione prestiti online.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *