Prestiti per Giovani Senza Busta Paga, Studenti e disoccupati

Prestiti per Giovani Senza Busta Paga, Studenti e disoccupati

Oggi per ottenere un prestito avere una busta paga è un requisito che ne agevola notevolmente l’approvazione, ma non tutti e sopratutto giovani disoccupati, sono in possesso di questo tipo di garanzia. E’ possibile, tuttavia trovare finanziamenti senza busta paga o garanzie, appunto Prestiti per Giovani Senza Busta Paga. Di seguito vedremo quali sono le le finanziarie migliori per ottenere un prestito.

Bisogno di un prestito?

Fai subito la tua richiesta gratuita, esito fattibilità in 5 minuti. Devi solo compilare il modulo!




Le Finanziarie Migliori

Banca Intesa San Paolo: tramite prestito Superflash, riservato a giovani dai 18 ai 35, è possibile richiedere importi che vanno da 2.000 a 30.000 euro.

Altre promozioni con condizioni particolari per giovani studenti sono promosse da Poste Italiane, Unicredit e BNL.

Da segnalare anche i prestiti d’onore per gli studenti, questi possono essere variamente modulati, anche in base alle varie leggi emanate nel corso degli anni. In particolare possono prevedere oltre ad un tasso agevolato, anche il rimborso solo dopo la laurea o una quota di prestito a fondo perduto.
Vengono erogati, in seguito a convenzione con le università, in favore di studenti particolarmente meritevoli che però non abbiano i mezzi per sostenere da soli le spese universitarie. Non occorre busta paga e neanche garanti. Condizioni essenziali per ottenere il prestito d’onore sono non essere studente fuori corso ed avere una media dei voti piuttosto alta.

Prestiti per Giovani Senza Busta Paga – Garanzie Alternative

Il miglior modo per ottenere un prestito per giovani disoccupati è avere un garante che sia disposto a firmare la richiesta e quindi garantire il finanziamento stesso nel caso in cui il giovani richiedente non riesca ad adempiere. Alternativa è dare in garanzie un immobile di proprietà.

Il web oggi è di grande utilità anche per la ricerca del miglior prestito, infatti è possibile, richiedere più preventivi in modo da confrontare le varie offerte ed avere subito un’idea di quelli che sono i tassi di interesse offerti dal mercato. Le offerte per ottenere prestiti per disoccupati esistono e si possono ottenere, il consiglio principale è quello di chiedere sempre maggiori informazioni agli istituti di credito prima di inviare qualsiasi richiesta formale.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *