PRESTITI SENZA GARANTE E BUSTA PAGA

Sei senza lavoro o il tuo stipendio non è fisso? Se la risposta è si e vuoi sapere come richiedere prestiti senza garante, continua a leggere, andremo ad analizzare le soluzioni reali per ottenerli.

Bisogno di un prestito?

Fai subito la tua richiesta gratuita, esito fattibilità in 5 minuti. Devi solo compilare il modulo!




Prestiti Senza GaranteCome ottenere prestiti senza garante e senza busta paga

Negli ultimi anni, vista la crisi economica, ottenere un prestito personale è diventato molto difficoltoso e le garanzie richieste per ottenerlo devono essere adeguate e solide, ad esempio richiedere un prestito senza garante è quasi sempre impossibile, e le cose si complicano per chi non ha busta paga come in precario, disoccupato o è un autonomo. Per chi è in questa situazione ottenere un denaro è difficile ma non impossibile, infatti basta cercare il prestiti senza busta paga con garanzia alternativa da presentare in banca per ottenere il finanziamento.

Forme di garanzie per il finanziamento

Prestiti Senza Garante con Immobile di proprietà

Non importa che si tratti di case o appartamenti l’importante è possedere un immobile di proprietà dove poter apporre ipoteca a garanzia del finanziamento senza busta paga e senza garante. Attenzione, se non si dovesse essere in grado di saldare il debito si rischia di perdere la proprietà del bene immobile, quindi visto che si tratta in ogni caso cifre non troppo grandi è bene valutare con attenzione se il procedere o meno alla richiesta di piccoli prestiti senza busta paga e senza garante.

Prestiti Senza Garante con Canone d’affitto

Anche in questo caso la proprietà di una casa può essere sfruttata come garanzie, ma senza alcuna ipoteca. Se il bene immobile è dato in affitto e quindi si percepisce un canone di locazione, lo si può presentare in banca come garanzie alternativa, l’importante è che il canone di affitto sia proporzionato all’importo del prestito richiesto.

Prestito senza garante, soldi

Prestiti Senza Garante con Terzo garante

Forse la migliore delle garanzie alternativa da poter presentare e maggiormente apprezzata da banche e società finanziarie, il terzo garante che può essere un familiare, amico, parente (fideiussione) si interverrà nel caso in cui gli altri soggetti coinvolti nel prestito non siano in grado di saldare il debito nel caso il soggetto interessato non riesca a rimborsare il finanziamento, di pagare la somma restante.

Come fare nel caso non si possono esibire garanzie o garante per il prestito?

In questo caso l ‘unica possibilità rimanente di ottenere un finanziamento personale senza busta paga, senza garante e senza garanzie è di dimostrare all’istituto di credito un reddito, magari la propria banca,qualsiasi tipo di entrata economica, anche in nero.

Incentivi dello Stato o lo Stato come garante

Se il motivo della richiesta di finanziamento è per una nuova attività produttiva esistono alcuni tipi di finanziamento alle start-up, dove è lo Stato a fare da garante, questi possono prevedere diversi tipi di agevolazioni, sotto forma di contributi e sovvenzioni anche a fondo perduto.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *