Prestito 500 Euro Immediato

Ottenere un prestito 500 euro immediato: Come ottenerlo in modo semplice e veloce

Un importo basso come ad esempio un prestito 500 euro immediato, è certamente fattibile ottenerlo in maniera veloce, ma non è nella stessa misura semplice ottenerli in maniera facile. Proprio le più importanti finanziarie (come Consel, Compass, Agos) e banche, erogano prestiti per un ammontare di cifre ben più alte di 500 euro, e se valutiamo persino la Specialcash Postepay, l importo minimo che può concedere è pari a 750 euro. Pertanto quali alternative valutare? E se ci fosse necessità di richiedere un prestito 500 euro senza busta paga?

Bisogno di un prestito?

Fai subito la tua richiesta gratuita, esito fattibilità in 5 minuti. Devi solo compilare il modulo!




Prestito 500 euro immediato con Fido o apertura di credito

Ottenere una linea di fido di una cifra contenuta non è difficoltoso nella maggioranza dei casi.

È necessario valutare la ciclicità di questo tipo di esigenza, dato che le banche si fanno ricompensare del servizio (commissioni fisse o variabili), pertanto può dimostrarsi inadeguato un fido di una somma molto piccola se la necessità è occasionale.

Prestiti tra privati

Per un prestito 500 euro immediato è possibile fare richiesta di un piccolo prestito ad amici o familiari e, per la serenità di coloro che effettuano questo tipo di prestito è possibile redigere delle cambiali a garanzia. La legge impone i tassi di interesse non limitando ne imponendo alcun importo. I tassi di interesse devono essere minori, come per le banche, al tasso di usura. Improbabilmente una banca concederebbe un prestito cambializzato di piccola entità, la banca si metterebbe in moto esclusivamente per somme maggiori.

Il pegno

Contrariamente a quanto succede per cifre superiori, il prestito 500 euro online, è estremamente semplice aggiudicarsi un prestito su pegno per un importo di 500 euro. E’ sufficiente possedere e disporre di un oggetto di maggiore valore, da consegnare in pegno alla banca che stabilirà la percentuale di concessione (indicativamente  il 50% del valore del bene). Per riavere il bene impegnato sarà necessario restituire l’importo pattuito entro la data stabilita nel contratto. Attenzione maggiore è il periodo di custodia e maggiore sarà il costo fisso e gli interessi.

Prestito 500 euro subito con carte revolving

Indipendentemente dalla disponibilità di anticipare contanti, che vantano una commissione variabile di circa il 3.40% e la somma degli interessi per la suddivisione in rate di un pagamento, occasionalmente si può avere la possibilità di ottenere dei “piccoli prestiti”, con bonifico, dall’importo massimo disponibile della carta sul conto corrente; per tale genere di operazione l’ammontare minimo  accettato è molto basso. Un valido esempio lo possiamo costatare in Compass con l’operazione Contante Express che consente di ottenere il prestito di 500 euro anche senza garanzie, in quanto fa parte del metodo caratteristico delle carte di credito.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *